Chi siamo

L'accoglienza, la nostra forza...

Aperti dalla mattina per le colazioni fino a cena.
Due parole chiave che descrivono perfettamente Il Borgo Bistrot, cornice ideale per stare bene… in coppia, in famiglia o con amici.
L’energia positiva della nostra famiglia si trova in ogni momento della giornata, in ogni angolo, lasciando trasparire tutto l’amore e la passione per il mondo della ristorazione.
Come potevamo poi non pensare ai più piccoli?… Nel nostro giardino un piacevole parco giochi per far divertire grandi e piccini.

Borgo San Lorenzo

Apochi chilometri da Firenze, tra il verde delle colline, gli alti cipressi e le ville Medicee, si estende il territorio del Mugello: terra di artisti, disegnata con cura e coltivata con amore. In questo territorio, scopriamo Borgo San Lorenzo, uno dei più noti centri della Val di Sieve.

Tra le stradine antiche del centro storico, spicca la Pieve di San Lorenzo, risalente al X sec., con il suo campanile a base esagonale che si innesta direttamente nell’abside, affrescata da Galileo Chini. All’interno della Pieve si può ammirare un quadro della Madonna attribuita a Giotto. Da non perdere anche il Palazzo del Podestà del XIV sec., che fa da mostra a tutti gli stemmi nobiliari delle famiglie fiorentine che hanno governato il paese nel corso dei secoli.